Info

Dal 2004, tutta la passione per i track day.

Speed Day da un più decennio è sinonimo di Track Day: più di 5000 piloti all’anno scendono in pista durante i nostri eventi all’Autodromo Nazionale di Monza, per testare le proprie doti di driver!

Per riuscire a gestire al meglio il grande afflusso di piloti, gli eventi Speed Day sono a “tema” in quanto, visto il grande afflusso di vetture, ci sono giornate di Speed Day dedicate ad un tipo specifico di tipologia di auto: i criteri di suddivisione variano a seconda delle giornate, come ad esempio: la nazionalità della casa costruttrice dell’auto, la tipologia (come nel caso di vetture coupè o cabrio), la potenza (come ad esempio sopra i 200 cavalli o sopra una determinata cilindrata).
E’ possibile trasportare passeggeri in auto senza alcun costo aggiuntivo o potranno assistere all’evento in tribuna.

Se fai parte di un gruppo o di un club, c’è l’opzione Speed day Club : per te e il tuo gruppo potrai noleggiare la pista in esclusiva per la durata di un intero turno. Affrettati a prenotare! Ogni anno vengono definiti i temi delle giornate Speed Day.


> IN BREVE
Giornata a “tema” significa che, visto il grande afflusso di vetture, ci saranno giornate di Speed Day dedicate ad un tipo specifico di vetture: i criteri di suddivisione di delle auto nelle varie giornate sono alcuni, come la nazionalità della casa costruttrice dell’auto, la tipologia come nel caso di vetture coupè o cabrio, la potenza come ad esempio sopra i 200 cavalli o sopra una determinata cilindrata.
Potrai colorare di emozione grigie mattinate d’inverno sul circuito storico della tua città. E se i tuoi amici non vorranno affiancarti in pista, potranno assistere all’evento in tribuna, o ancora potrai trasportarli sulla tua vettura senza alcun costo aggiuntivo e senza che compilino alcun scarico di responsabilità.
Se fai parte di un gruppo o di un club, c’è l’opzione Speed day Club : per te e il tuo gruppo potrai noleggiare la pista in esclusiva per la durata di un intero turno. Affrettati a prenotare!

Questa selezione di vetture appena illustrata è valida unicamente per le mattine degli Speed Days, mentre al pomeriggio la pista è aperta a tutte le vetture, senza distinzioni.

> COSTI E DETTAGLI

Chi possiede una vettura a tema con la giornata prescelta, potrà godere di interessanti vantaggi, dato che il turno della mattina è più lungo e dedicato a vetture simili.

 Turno  In Pista  On Line   In Pista  On Line
 09-10  45  40  50  45
 10.30-11.30  55  50  60  55
 12.00-14.30  65  60  70  65
 15.00-15.30  55  50  60  55
 16.00-16.30  45  40  50  45
 17.00-17.30  35  30  40  35

Ingresso in autodromo (a persona, da pagare all’ingresso a prescindere se di girerà in pista o meno): 5 €

> PER POTER PARTECIPARE AGLI SPEED DAY, CON VETTURA A TEMA E’ NECESSARIO
Per aderire a tale promozione è indispensabile iscriversi on line ed entro le ore 12 del venerdì precedente all’evento scelto.

> REGOLAMENTO
Affinché tutto ciò si realizzi nel migliore dei modi riteniamo la sicurezza in pista fondamentale, pertanto invitiamo tutti i partecipanti a prendere visione del regolamento , ad assistere al briefing nei box prima dell’inizio del turno e ad attenersi scrupolosamente a tutte le indicazioni che verranno fornire dal nostro Staff.